Si tratta di due distinti elenchi di beneficiari che sono stati pubblicati dal Dipartimento dello Sport nelle date del 20 e 21 Marzo 2023.
Il primo elenco di beneficiari è quello di cui al D.P.C.M. del 30/06/2022, ossia quello degli ammessi al contributo a fondo perduto in favore delle società e associazioni sportive dilettantistiche, che gestiscono impianti sportivi.
Link all’Elenco dei beneficiari
Link al Comunicato del Dipartimento per lo Sport
Il secondo elenco di beneficiari è invece quello degli ammessi al contributo a rimborso delle spese sanitarie e di sanificazione di cui al D.P.C.M. del 03/1/2022. In questo secondo caso non esiste una lista unica di beneficiari, ma gli stessi sono suddivisi in base all’organismo sportivo affiliante, per cui entrando nella pagina web con il Comunicato del Dipartimento per lo Sport è possibile cliccare su uno degli organismi affilianti ivi riportati per scaricare il relativo elenco.
Link al Comunicato del Dipartimento per lo Sport
In entrambi i casi il Dipartimento specifica che le procedure di pagamento sono attive proprio dalla data dei Comunicati, e che per diverse posizioni non presenti nell’elenco pubblicato, si è ancora in attesa di integrazioni richieste agli organismi affilianti.