SPORT E RISPETTO: IL SAFEGUARDING DELLA FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA

SPORT E RISPETTO: IL SAFEGUARDING DELLA FEDERAZIONE ITALIANA DI ATLETICA LEGGERA

La Federazione Italiana di Atletica Leggera e la FIDAL Centro Studi & Ricerche in collaborazione con il Centro Studi Guido Martinelli organizzano a Bologna, il 17 giugno 2025 p.v. a partire dalle ore 15.30, un convegno su Sport e Rispetto: il Safeguarding della Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Fra i relatori Ester Balassini, Consigliere Nazionale FIDAL, Mauro Berruto, Giornalista, già C.T. della Nazionale Italiana Maschile di pallavolo e Deputato della Repubblica Italiana, Cinzia Ceccolini, Avvocato componente Commissioni Sport Ordine Avvocati Bologna e Safeguarding Office FIDAL.

A rappresentare il Centro Studi Guido Martinelli ci sarà il Consigliere Segretario dell’Associazione Leonardo Ambrosi.

Sponsor della manifestazione il Centro Servizi Terzo Settore – Società Benefit.

Per prendere visione dell’intero programma della manifestazione e dei Relatori presenti vedi la sotto riportata locandina: