RIAMMISSIONE ALLA ROTTAMAZIONE QUATER

RIAMMISSIONE ALLA ROTTAMAZIONE QUATER

L’Agenzia delle Entrate Riscossione, entro il 30.06.2025, come previsto dal DL 202/2024 (cd “Milleproroghe”), completerà l’invio delle comunicazioni relative alle somme dovute da quei contribuenti che hanno presentato entro lo scorso 30 aprile, in quanto decaduti dalla definizione agevolata, istanza di riammissione alla Rottamazione-quater.

Le suddette comunicazioni sono recapitate, tramite raccomandata, al domicilio indicato dal contribuente in fase di adesione oppure, se fornito, tramite posta elettronica certificata (PEC).

Ogni comunicazione contiene:

– il dettaglio dei carichi pendenti inclusi nella domanda;

– gli importi da versare ai fini della definizione agevolata;

– il piano delle scadenze;

– i moduli di pagamento precompilati;

– la modalità per avvalersi della domiciliazione bancaria.

I soggetti interessati possono altresì disporre della  documentazione accedendo, con SPID, CIE, CNS o, tramite gli intermediari fiscali, Entratel, alla propria area riservata del portale ufficiale dell’Agenzia delle Entrate Riscossione  www.agenziaentrateriscossione.gov.it.