IMPIANTI NATATORI: CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

IMPIANTI NATATORI: CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

Con comunicato dello scorso 16 ottobre il Dipartimento per lo Sport ha reso noto che, dalle 12:00 del 27.10.2025, sarà possibile presentare domanda per accedere ai contributi a fondo perduto destinati alle ASD/SSD, iscritte al Registro Nazionale Attività Sportive Dilettantistiche, che gestiscono impianti natatori.

Le richieste potranno essere inoltrate, entro 30 giorni dal suddetto termine di apertura, esclusivamente tramite la piattaforma del Dipartimento per lo Sport, disponibile all’indirizzo https://avvisibandi.sport.governo.it/.

Le domande ivi presentate saranno successivamente sottoposte all’istruttoria degli organismi sportivi affilianti e del Dipartimento stesso.

I criteri di ammissibilità e la documentazione da allegare sono quelli già previsti dal D.P.C.M. 10.06.2022 pubblicato sul sito del Dipartimento per lo Sport il 6 luglio 2022.

Per informazioni di supporto di natura informatica è possibile scrivere a supporto.avvisibandi@coninet.it,  mentre per richieste di carattere amministrativo: programmazionesport@governo.it.