VERONA, SABATO 3 DICEMBRE 2022, C/O ASSOCIAZIONE LA FRATELLANZA, FRAZ. SAN MASSIMO, VIA DON PIETRO LEONARDI 4.
Il Comitato Regionale Veneto, e la Scuola dello Sport del CONI, organizzano un importante Convegno sui “Lavoratori e Volontari nello Sport Dilettantistico – cosa cambia con la riforma alla luce del cd. Decreto Correttivo”, che si terrà con inizio alle ore 09.00, presso i locali dell’Associazione La Fratellanza, Via Don Pietro Leonardi 4, Frazione San Massimo, Verona.
Relatore sarà Federico Loda, dottore commercialista facente parte dell’Associazione Professionisti del Terzo Settore e dello Sport.
Moderatore dei lavori Leonardo Ambrosi, tributarista e presidente dell’Associazione Professionisti del Terzo Settore e dello Sport.
Il Convegno è di grande interesse per tutte le associazioni e società sportive dilettantistiche interessate a questa riforma epocale destinata ad incidere profondamente nei rapporti con i lavoratori e volontari dello sport dilettantistico.
Le iscrizioni all’evento dovranno essere effettuate UNICAMENTE on-line dal sito web www.veneto.coni.it , nella sezione della Scuola Regionale, previa registrazione nell’Area riservata, seguendo le indicazioni riportate QUI.
Al link sopra riportato è possibile visualizzare anche il programma dell’evento.